domenica 24 aprile 2011

Aiutate Salvatore a curarsi in Israele

Ha detto no all’eutanasia, ora aiutatelo a vivere. Torniamo a parlare del caso di Salvatore Crisafulli che ora, addirittura, si rivolge al Presidente del Consiglio.
«Signor Presidente Berlusconi lasci perdere le problematiche legate alle donne. E se lei asserisce di avere un grande cuore, lo dimostri. Mi regali un viaggio che costa 60 mila euro. Esiste una cura, una speranza all’estero e io sono pronto a farla. Sessanta mila euro cosa sono per lei? Caro Presidente una cosa è scrivere belle parole, un’altra è attivarsi concretamente, lo dimostri con il suo grande cuore a tutti gli Italiani»
. Per Salvatore, infatti, il ritorno alla vita non è più un sogno, ma la realtà. Si chiama professor Dopamina ed è la base della cura al quale sottopone i suoi pazienti. La speranza arriva direttamente da Israele, dove opera un luminare medico il professor Vitali Vassiliev, neuroendocrinologo di origine russa, responsabile di un centro di Biocorrezione dove viene praticato il “metodo degli adrenogrammi”, nello stato di Israele. In passato questi cicli hanno portato a risultati incredibili e quindi risolvere diversi casi di gravissime disabilità, numerosi sono anche i casi “disperati” di tanti italiani che si rivolgono al predetto, ottenendo risultati altamente straordinari. «Questo è un grido di speranza che lanciamo. Un appello decisivo che potrebbe cambiare la vita a Salvatore, per sempre; dopo otto anni in cui è stato costretto in un letto, immobile – dicono i familiari – siamo arrivati al capolinea: abbiamo di fronte una possibilità concreta per cambiare la situazione di tutti e in particolare per aiutare Salvatore». I fatti sono questi: nei mesi scorsi è stata inviata tutta la documentazione clinica al professore che si è detto pronto a iniziare il primo ciclo al suo centro medico. «Noi e Salvatore vogliamo provarci, mio fratello deve continuare a vivere, come lui vuole, nelle migliori condizioni possibili. Perché privarlo di questo sogno?». I cicli di cura di durata annuale, hanno un costo di 60 mila euro, compresi viaggi e alloggio nello stato di Israele.


FONTE: ilgiullare.com
http://www.ilgiullare.com/“aiutate-salvatore-a-curarsi-in-israele”/

Per maggiori informazioni sul metodo degli adenogrammi del Prof. Vassiliev:
http://www.aiac-cli.org/Italian/Layout/metbita.html
http://www.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=494644&KeyW


 
Posto sul mio blog la disperata richiesta di aiuto da parte di un disabile gravissimo, Salvatore Crisafulli, affetto da una patologia rarissima, la Locked-in syndrome (che significa letterariamente "uomo imprigionato"!), al presidente del consiglio Silvio Berlusconi, nella speranza che il presidente del consiglio, che conosce la vicenda di Salvatore, voglia rispondere con fatti concreti, e non solo a parole, a questo drammatico appello.

Ogni uomo, ogni persona malata, deve poter essere messo nelle condizioni di potersi curare, qualsiasi sia la sua patologia. Occorrono molti soldi, certo, ma i soldi, checchè se ne dica, ci sono... purtroppo però sono mal distribuiti. Chi possiede ha il dovere morale di aiutare chi è meno fortunato di lui, perchè essere ricchi o benestanti non è un merito, ne è una colpa essere poveri o malati. La vita è una ruota, gira, è bene ricordarcelo, e nessuno potrà mai sapere che cosa ci attenderà nel nostro futuro.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento